Tutta l’Azienda è pertanto impegnata in attività che consentano la realizzazione della propria politica per la qualità e degli obiettivi ad essa correlati, finalizzati a:

 

–       Garantire al Cliente che tutte le attività  siano mirate ed adeguate alle specifiche esigenze manifestate sia direttamente che individuate dalla COSTRUZIONI SCARTAGHIANDE S.r.l. ;

 

–       Garantire che l’esame delle problematiche e la definizione delle attività da sviluppare nelle diverse situazioni contrattuali, consentano una efficace prevenzione dei problemi che potrebbero manifestarsi ed un ricercato ottenimento nel continuo miglioramento dei propri processi e prodotti/servizi;

 

–       Perseguire una costante politica di ricerca e di innovazione degli strumenti operativi e soprattutto una attenta valutazione della crescita delle risorse umane;

 

–       Monitorare con sistematicità la soddisfazione della Committenza, per mezzo di appositi indici statistici che consentano interventi evolutivi nelle relative attività aziendali.

La COSTRUZIONI SCARTAGHIANDE S.r.l. ha come obiettivo principale l’attenzione verso tutti i fattori che concorrono alla progettazione ed alla fornitura di prodotti/servizi, destinati ad ottenere conformità e completa soddisfazione delle attese della propria Committenza.
La COSTRUZIONI SCARTAGHIANDE S.r.l. misura e analizza costantemente la soddisfazione del cliente.

Le fonti di informazione sulla soddisfazione del cliente, per le attività svolte dalla COSTRUZIONI SCARTAGHIANDE S.r.l. , sono:

  • incontri con i clienti;
  • i questionari di customer satisfaction;
  • sondaggi presso i clienti;
  • controllo delle non conformità rilevate in tutte le fasi di realizzazione del prodotto e di assistenza,
  • gestione dei reclami provenienti dai clienti alla COSTRUZIONI SCARTAGHIANDE S.r.l. .

Questa metodologia garantisce la rispondenza alle aspettative del cliente in termini di adeguatezza dei prodotti.

I reclami, le comunicazioni dirette e l’analisi delle risposte al questionario di customer satisfaction forniscono un’evidenza continua dello stato di soddisfazione o insoddisfazione del cliente.